L’ERBORISTERIA

un salottino
Provenzale

Tra i quartieri Santa Rita e Crocetta, e precisamente in Corso Adriatico 8/C, nel cuore della Torino commerciale, quella dei palazzi storici e delle piazze alberate, sorge Erboristeria Naturalmente.

ne_erboristeria_01
ne_erboristeria_02_ok

Più di una semplice
erboristeria!

— Più di una semplice erboristeria, più di un semplice negozio: è un grazioso salottino dalle tinte tenui e rilassanti, pieno di profumi e di cose sfiziose, complementi d’arredo originali, piccoli dettagli in stile provenzale e shabby chic che fanno sentire “a casa” tutti coloro che vogliono fermarsi un attimo e prendersi del tempo per sé, magari chiacchierando con Roberta davanti ad una tisana fruttata o un corposo caffe biologico.

Questo è il regno di Roberta, sempre pronta a regalare un sorriso e buoni consigli,
quelli della nonna, che sono validi sempre e non deludono mai: perché per lei ogni Persona è unica e speciale.

Prodotti
innovativi!

Erboristeria Naturalmente sceglie le aziende con i più alti standard qualitativi e offre sempre prodotti e ritrovati innovativi, dando particolare importanza al mondo del vegan, del biologico, del green e del cruelty-free.

Sugli scaffali bianchi svettano i profumi, le creme, gli scrub al sale, gli oli per viso e corpo, le tinte per capelli e gli shampoo, le candele, i profumatori d’ambiente e le lampade di aromaterapia, le pomate terapeutiche e i burri vegetali.

02-erboristeria-prodotti

E poi ancora gli integratori alimentari, i fitoterapici e i prodotti nutraceutici, i Fiori di Bach e gli oli essenziali purissimi, gli infusi, i the e le tisane, sfusi, in scatola e barattolo, buonissimi da gustare e belli da regalare.
In un angolo la toeletta dei trucchi, anche questi biologici e green, quella con lo specchio ovale come nelle fiabe, dove giocare a fare le damine dell’ottocento con i rossetti e le ciprie.

ne_erboristeria_05
ne_erboristeria_06

Erboristeria Naturalmente è il bello di venire trattati da amici quando si entra in un negozio!

Erboristeria naturalmente

tanti segreti da scoprire!