Il salottino del benessere e della naturopatia a Torino – Erboristeria Naturalmente

“Roberta Fileccia, diplomata in naturopata, ha rilevato il negozio in corso Adriatico 8, a Torino, che ospitava una vecchia erboristeria. E l’ha fatto diventare un luogo accogliente e confortevole per tutte le clienti in cerca di consigli, offrendo i migliori prodotti accuratamente selezionati.

Un salotto profumato dove trovano posto confidenze, domande, consigli di naturopatia. Un’atmosfera provenzale dalle tinte tenui, una coccola rilassante nel cuore dei quartieri Santa Rita e Crocetta.

E’ l’Erboristeria Naturalmente, di Roberta Fileccia, naturopata: non un semplice negozio, ma un luogo in cui far sentire “a casa” tutti coloro che vogliono fermarsi un attimo e prendersi del tempo per sé, magari chiacchierando di naturopatia davanti a una tisana fruttata o un caffè biologico.

Una selezione di prodotti ben mirata tra le aziende con i più alti standard qualitativi, per offrire sempre il meglio al cliente, con un’attenzione particolare al mondo vegan, biologico, green e cruelty-free.

Spesso manca l’approccio sensoriale con il cliente – spiega Roberta – ma è importante che ciascuno, sulla pelle, senta ‘suo’ qualsiasi prodotto, dalla crema all’olio essenziale“.

All’interno dell’erboristeria è presente anche uno Studio di Naturopatia.

Qui Roberta aiuta le persone a risolvere piccoli e grandi disturbi, a stimolare e rafforzare la vitalità dell’organismo in maniera dolce, naturale e non invasiva. E, soprattutto, insegna a risvegliare la capacità di “auto-guarigione” innata in ogni individuo.

Non un percorso uguale per tutti, bensì un sistema di salute e bene-essere naturale studiato su misura per ognuno e fondato sull’esperienza, la professionalità e la specializzazione”.

 

by Torinoggi del 07/07/2018